Installazione materiale personalizzato 3

Da SimsCri Simpedia.
Versione del 30 nov 2009 alle 16:20 di Cristina (Discussione | contributi) (Da ricordare)

Per installare i contenuti personalizzati in The Sims 3 esistono diverse procedure, a seconda del tipo di file che scaricate. I file .sims3pack come ad esempio ciò che scaricate dall'Exchange sono auto istallanti ed è sufficiente un doppio click, per vederli sia nel launcher che usarli.. ma vediamo con ordine cosa fare a seconda dei file.

La prima cosa da fare solitamente è scompattare i file RAR o ZIP che sono i formati compressi scaricabili dai siti. Per farlo vi consigliamo di usare Winrar oppure se siete su MAC Stuffit. Entrambi i sofware gestiscono sia il formato RAR sia il formato ZIP e altri formati di archivio.


Cubetti ico.gif Istruzioni installazione materiale personalizzato



Da ricordare

The Sims 3 nasce per leggere i file personalizzati in formato .Sims3Pack e installarli tramite il launcher. La Sims community ha scoperto come far leggere i file in formato .package forzando il gioco a caricare la cartella in cui vanno inseriti come se fosse di sistema. Questo può dare problemi, in particolare dopo l'installazione di The Sims 3 Travel Adventures quest'installazione causa rallentamenti anche consistenti al caricamento del gioco.

Ricordate anche di fare attenzione a ciò che scaricate e verificare la compatibilità con espansioni e patch.

Vedi anche


Sims3pack icon.gif The Sims 3
Teachk ico.gif Conosci meglio il gioco!
Paint ico.gif Be Creative!
Web ico.gif Espandi i tuoi orizzonti!