The Sims 2 Bodyshop
Da SimsCri Simpedia.
Versione del 17 feb 2011 alle 20:04 di Cristina (Discussione | contributi) (Creata pagina con '{{software| |description=Programma per creare sim, esportarli o creare materiale personalizzato della modalità creazione famiglia (abiti, makeup, pettinature...).| |logo=Ts2_bo...')
Programma per creare sim, esportarli o creare materiale personalizzato della modalità creazione famiglia (abiti, makeup, pettinature...).
| A cosa serve: creazione ed esportazione di sim e materiale personalizzato come vestiti, trucco, genetica | ![]() |
| Creatore: Maxis, Ea Games | |
| Può danneggiare il pc?: NO | |
| Consigliato: SI | |
| Per il funzionamento/installazione richiede: The Sims 2 e va avviato dall'ultima espansione o pack installato. | |
| Tutorial/guide: Trovate diversi manuali sul nostro sito alla sezione tutorial | |
| Licenza: free/gratis | |
Non è necessario scaricarlo. E' incluso con l'installazione di The Sims 2. Sul web si trovano demo che hanno però funzioni limitate e sono inutili a chi ha il gioco installato.
| |
