Carriera Cinema
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La nuova carriera introdotta da The Sims 3 Late Night è la carriera cinema, che, una volta arrivati al quinto livello, si divide in due rami: regista e attore. Questa nuova carriera è disponibile anche come lavoro part time per adolescenti, ma solo per i figli delle celebrità.
The Sims 3 Late Night |
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Indice
Particolarità della Carriera Cinema
Fare l'attore in una città base o fare l'attore in una città di Late Night è differente! Se abitate in centro, non solo gli orari si adatteranno alla vita notturna, ma guadagnerete anche di più.
Nelle tabelle dei livelli dei prossimi paragrafi troverete indicato con B i valori di riferimento per le città base, con D i valori di riferimento per le città di Late Night, ovvero per le città centro.
Se avete The Sims 3 Late Night e volete portare la carriera cinema anche negli altri quartieri, dalla modalità modifica la città, trovate un lotto vuoto di dimensione 64x64 e modificate la tipologia in Comunitario - Visitatori non ammessi. A questo punto, aprite il repertorio, guardate fra i lotti comunitari e troverete una copia del lotto Lotto esterno della Top Sim Pictures da posizionare. Sistematelo nello spazio appena predisposto e salvate, tornando alla modalità gioco.
Part-Time per adolescenti
La carriera cinema per adolescenti è disponibile solo per i figli delle celebrità. Non devono necessariamente essere nati prima che i genitori abbiano raggiunto la fama, l'importante è che il livello di celebrità di almeno un genitore sia pari a , quando il sim è adolescente.
Come le altre carriere part-time è una carriera ridotta, vi è la possibilità di fare carriera, ma solo fra 3 livelli. E' possibile intraprendere la carriera cliccando direttamente sul lotto Lotto esterno della Top Sim Pictures. La carriera si svolgerà sempre in questo lotto.
Siccome gli adolescenti al mattino sono a scuola, il lavoro si svolge nel pomeriggio e l'orario è quindi il medesimo sia nelle città base, sia nelle città centro.
Trovate indicato con lettere:
- B → fa riferimento ai valori dei quartieri del gioco base
- D → fa riferimento ai valori dei quartieri di Late Night
- RPos. → valori per rendimento positivo sul lavoro
- RNeg. → valori per rendimento negativo sul lavoro
- RNeu. → valori per rendimento stabile (nè in aumento, nè in calo) sul lavoro
Livello | Nome | Paga | Orario | Giorni lavorativi | Pensione | Auto & Abiti | Rendimento e Requisiti Promozione | Gratifiche e premi |
1 | Attore pubblicitario | 30 §/ora B 90 §/giorno B |
16:00 - 19:00 | L M M G V | 30 §/ora | Tinozza Scadente Abiti quotidiani |
(RPos) Umore: >30 (RNeg) Umore: < -500 (RNeu) Umore: 0 |
- |
2 | Attore televisivo | 50 §/ora B 150 §/giorno B |
16.00-19:00 | L M M G V | 40 §/ora | Tinozza Scadente Abiti quotidiani |
(RPos) Umore: >50 (RNeg) Umore: < -100 (RNeu) Umore: 0 |
Gratifica: 360§ B |
3 | Stella Adolescente | 80 §/ora B 240 §/giorno B |
16.00-19:00 | L M M G V | 60 §/ora | Sedan Abiti quotidiani |
(RPos) Umore: >100 (RNeg) Umore: < -80 (RNeu) Umore: 0 |
Gratifica: 600§ B |
Carriera Cinema
Come già citato si svolge presso il Lotto esterno della Top Sim Pictures, fino al quinto livello il percordo è standard, poi potrete scegliere fra il ramo regista e attore.
I sim vanno in abiti quotidiani al lavoro, ma talvolta potranno tornare a casa con costumi di scena. Gli abiti di scena cambiano ogni giorno (e mezzo), ma fate attenzione anche il set del Lotto esterno della Top Sim Pictures varia ogni giorno e mezzo insieme ai costumi!
Trovate indicato con lettere:
- B → fa riferimento ai valori dei quartieri del gioco base
- D → fa riferimento ai valori dei quartieri di Late Night
- RPos. → valori per rendimento positivo sul lavoro
- RNeg. → valori per rendimento negativo sul lavoro
- RNeu. → valori per rendimento stabile (nè in aumento, nè in calo) sul lavoro
Percorso standard
Livello | Nome | Paga | Orario | Giorni lavorativi | Pensione | Auto & Abiti | Rendimento e Requisiti Promozione | Gratifiche e premi |
1 | Comparsa sullo sfondo | 18 §/ora B - 21 §/ora D | 7:00-14:00 B - 13.00-19:00 D | L M M G V | 30 | Tinozza Scadente Abiti Quotidiani |
(RPos) Umore: >30 (RNeg) Umore: < -500 (RNeu) Umore: 0 |
- |
2 | Aiuto Capo Elettricista | 22 §/ora B - 35 §/ora D | 7:00-14:00 B - 13.00-19:00 D | L M M G V | 40 § | Tinozza Scadente Abiti quotidiani |
(RPos) Umore: >40, Relazione con membri cast: >25 (RNeg) Umore: < -140, Relazione con membri cast: < -25 (RNeu) Umore: 0, Relazione con membri cast: 0 |
Gratifica: 216§ B 252§ D |
3 | Capo Macchinista | 30 §/ora B - 36 §/ora D |
7:00-13:00 B - 13.00-19:00 D | L M M G V | 50 § | Gran Catorcio Abiti quotidiani |
(RPos) Umore: >50, Relazione con membri cast: >25 (RNeg) Umore: < -120, Relazione con membri cast: < -25 (RNeu) Umore: 0, Relazione con membri cast: 0 |
Gratifica: 264§ B 300§ D |
4 | Assistente personale | 44 §/ora B - 52 §/ora D | 10.00-16:00 B - 13:00-18:00 D | L M M G V | 70 § | Wornado Triage Abiti quotidiani |
(RPos) Umore: >65, Relazione con membri cast: >35, Liv. Celebrità: 2 (RNeg) Umore: < -100, Relazione con membri cast: < -25 (RNeu) Umore: 0, Relazione con membri cast: 0 |
Gratifica: 360§ B 432§ D |
5 | Responsabile di produzione | 52 §/ora B - 62 §/ora D | 10.00-16:00 B - 13:00-18:00 D | L M M G V | 80 § | Tofunda Station Wagon Abiti quotidiani |
(RPos) Umore: >80, Relazione con membri cast: >40, Liv. Celebrità: 2 (RNeg) Umore: < -90, Relazione con membri cast: < -25, Liv. Celebrità: 0 (RNeu) Umore: 0, Relazione con membri cast: < 12,5, Liv. Celebrità: 1 |
Gratifica: 528§ B 624§ D |