Egitto

Da SimsCri Simpedia.
Ep1 egitto icon.png Egitto



Al Simhara è la località di The Sims 3 Travel Adventures che rappresenta l'Egitto, ed è circondata da palme, dune di sabbia ed antiche rovine. Come nelle altre due località di vacanza, anche ad Al Simhara c'è un campo base in cui i Sims possono alloggiare, completo di tende e dei beni di prima necessità. Intorno ad esso si sviluppa il villaggio, costituito da case degli abitanti del luogo e da alcuni mercatini, dove potete comprare il necessario per andare all'avventura.

L'attrazione principale dell'Egitto sono infatti le tombe, veri e propri labirinti sotterranei che si trovano nelle piramidi e tra le rovine dei templi antichi, e che racchiudono tesori di ogni genere. Al loro interno potete infatti trovare cimeli rarissimi, monete d'oro e tesori intestimabili..ma non è oro tutto ciò che luccica. Come da tradizione, all'interno dei sarcofagi millenari che si trovano lungo il percorso possono esserci delle terribili mummie, in grado di lanciare maledizioni addirittura letali.

Come accade anche in Cina e in Francia, è possibile visitare l'Egitto seguendo un percorso personale oppure approfittando delle Opportunità offerte dagli abitanti locali. Ad Al Simhara è inoltre possibile trovare oggetti da collezione speciali, libri rari ed assaggiare nuovi piatti. Infine, il vostro mezzo di locomozione sarà lo scooter, oppure dovrete procedere a piedi.